Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Chamois.

Confrontare le proposte non comporta costi o vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colori che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Chamois, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Chamois dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!