Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Charvensod consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a mani competenti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Charvensod?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Charvensod?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita