Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Cherasco?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cherasco ci consente di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Cherasco entra il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palco, recitando accadimenti e vicende talora così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Cherasco mettono in scena diversi luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cherasco: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Cherasco puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Cherasco, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Cherasco si presenta ricca di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cherasco.

POI VICINI