Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Chialamberto ti permette di metterti in contatto con i professionisti di Chialamberto e avere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo il form presente online oppure chiamando i nostri operatori, potrai visualizzare una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Chialamberto.

Ti consigliamo di inserire la richiesta indicando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la superficie dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera intervenire, la tipologia di arredamento che più ti piace, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, ecc. Ciò è basilare per elaborare preventivi chiari e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Progettazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Chialamberto ti propone soluzioni su misura e ideali per la progettazione di spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è orientare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Chialamberto ti fornisce un servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua casa. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Chialamberto è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Chialamberto può fare riferimento a solamente un vano, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!