Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Chianche?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Chianche in casa risulta una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Chianche?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Chianche: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet