Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Chianni?

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Chianni.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Chianni senza alcun dubbio è una soluzione di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In ogni immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Chianni è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Chianni: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet