Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Chianocco ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nel tuo territorio.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire serramenti in pvc?

Scegliere finestre in pvc, in alternativa ad altri materiali, è più conveniente. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua abitazione a Chianocco, capaci di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!