Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Chiaramonte Gulfi o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Chiaramonte Gulfi che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Chiaramonte Gulfi.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Chiaramonte Gulfi