Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Chiaravalle permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modello visualizzabile sul nostro sito oppure telefonando al nostro recapito riceverai più preventivi. Paragona le proposte e scegli quella che valuti più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Chiaravalle?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per vari servizi a Chiaravalle, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e costantemente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Chiaravalle potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Chiaravalle ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!