Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Chiaravalle o nelle zone vicine. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito o completa il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Chiaravalle per ottenere subito un quadro di spesa gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Chiaravalle che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Chiaravalle.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Chiaravalle