Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Chiaromonte?

Vedere uno spettacolo teatrale a Chiaromonte ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Chiaromonte entra il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo si succedono sul palco, recitando fatti e vicissitudini a volte così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Chiaromonte rappresentano molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Chiaromonte: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Chiaromonte è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Chiaromonte, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Chiaromonte è colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Chiaromonte.

POI VICINI