Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Chienes senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Chienes, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Chienes?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle imprese operanti a Chienes ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Chienes