Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Chies d'Alpago e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'ausilio?

Trattamenti superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve trovare il nido e debellare la regina.

Affidati ad aziende specializzate di Chies d'Alpago per annientare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del campo sapranno stimare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende di Chies d'Alpago per ottenere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, comparali e scegli l'offerta più economica!

Affidati ai professionisti di Chies d'Alpago per eliminare definitivamente le formiche.