Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Chieuti è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Chieuti?

In Italia normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Chieuti e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Chieuti ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Chieuti?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Chieuti, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Chieuti, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Chieuti
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio