Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Chieuti?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in materia di tributi. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Chieuti ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Molto spesso accade che ci venga notificata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Chieuti. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come procedere.

Siccome le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da avvocati esperti.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà compilare il form che trovi nella pagina indicando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. In più devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Chieuti sono stati selezionati per titoli di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti