Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis diversi preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di infissi in alluminio a Chieve compilando la scheda online oppure contattando i nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di porte e finestre in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, di recente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi interior design, infatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire avvalersi delle recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua a qualunque stile, dal sapore vintage o contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la costruzione di porte e finestre migliora certamente le caratteristiche isolanti dei materiali.

La parte all'esterno in alluminio garantisce un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la la manutenzione molto e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Chieve? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

I serramenti che combinano alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Chieve sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e visiona le migliori offerte della tua città!