Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Chieve ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer della tua zona e avere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo i campi del modello posizionato su questa pagina oppure contattando al telefono i nostri operatori, otterrai gratuitamente più offerte per i servizi di progettazione interni Chieve.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che preferisci, se si vogliono mantenere gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Arredamento Negozi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Chieve ti presenterà soluzioni su misura e ideali per la gestione di ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di supportare il cliente nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Home staging Chieve

Devi vendere oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Chieve ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo i tempi e senza dover svalutare l'immobile.

Gli specialisti di Interior Designer Chieve ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, sottolineandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari o privati e mira proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!