Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Chioggia nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In ogni edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Chioggia?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita