Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Chions che vuole risultare competitiva sul mercato necessita di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Chions che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Chions potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Chions ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Chions.

Scopri le offerte e scegli la più economica!