Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Consulente Ambientale Chions ti dà la possibilità di contattare i tecnici del campo ambientale e della pianificazione del territorio nella provincia di Pordenone.

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

Il modo in cui l'uomo si approccia all'ambiente riveste, soprattutto negli ultimi tempi, un'importanza crescente nelle politiche produttive e gestionali. Attualmente si richiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella salvaguardia territoriale, muovendosi verso la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutelare il territorio e ricercare uno sviluppo sostenibile si presentano pertanto come i cardini delle recenti politiche aziendali del panorama industriale europeo.

Un consulenza ambientale a Chions ti permetterà di trovare soluzioni preventive o di rimedio, lavorando nell'interesse della tutela dell'uomo ed ambientale.

È competenza del consulente cercare nuove strategie e consigliare investimenti per accrescere il profitto del committente.

In quali settori opera il consulente ambientale?

Gli ambiti all'interno dei quali opera il consulente ambientale a Chions sono vari. I nostri collaboratori saranno in grado di analizzare la situazione specifica e il quadro nel quale si trovano ad operare, consigliando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Chions ti consentirà di ricevere un servizio di consulenza personalizzata su:
  • acque e risorse idriche;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • inquinamento;
  • urbanistica.

Consulente ambientale per imprese

Tutte le imprese a Chions sono obbligate a valutare gli aspetti ambientali collegati alla propria produzione. Il nostro servizio di Consulenza ambientale ti permetterà di ricevere ciascuna informazione sulle norme e gli adempimenti burocratici previsti dalla legge, sulle procedure per lo smaltimento dei rifiuti e sulla compilazione dei formulari.
I nostri esperti ti presenteranno le migliori soluzioni per adattare la tua attività alle norme vigenti in materia ambientale.
Fra i nostri servizi troverai:
  • analisi del sottosuolo e delle risorse idriche;
  • pianificazione di indagini ambientali;
  • analisi di inquinamento;

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi online per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Chions. Riceverai più offerte dai tecnici della tua zona e potrai scegliere la proposta più consona alle tue esigenze.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!