Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Chions e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di regalare una veste nuova agli ambienti, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, in base alle necessità del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi al campo della progettazione di interni a Chions.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Interior Designer Chions?

Interior Designer Chions un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Chions troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi lavorativi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Chions ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento attraverso toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Chions può intervenire su solamente un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!