Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Chitignano e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun trattamento privo di agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione è necessario individuare il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Chitignano per combattere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno stimare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte di Chitignano per ottenere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Contattaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Chitignano!