Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Chitignano?

Termografia a Chitignano ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Chitignano.

Ti basterà riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Arezzo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Chitignano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Chitignano rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Chitignano si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Chitignano: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Basta infiltrazioni! Con Termografia Chitignano trovi la soluzione giusta!