Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Chiuppano, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, opera nella nostra Penisola già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Chiuppano?

Tramite una vasta rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di diversi tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel form che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più proposte, paragonale e scegli quella più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Chiuppano, i quali ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Rivolgiti agli esperti di Chiuppano per ricevere più di un preventivo e scovare le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Chiuppano e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!