Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Chiuppano, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Chiuppano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Chiuppano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di posa in opera brevi;

Chiama le aziende della tua zona per eseguire opere di Impermeabilizzazioni a Chiuppano