Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti dà la possibilità di contattare i designer del tuo comune e ottenere un preventivo particolareggiato. Riempiendo i campi del modulo posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, confronterai gratis più offerte per i servizi di interior design a Chiuppano.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta precisando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la metratura dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che si preferisce, se si desidera mantenere gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che incontrino le tue esigenze e le tue preferenze.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Chiuppano?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in ogni fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Chiuppano ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Chiuppano ti offre il servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare la tua abitazione con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Chiuppano può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!