Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Chiuppano è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Chiuppano nelle abitazioni è una scelta chic e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Chiuppano?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Chiuppano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno