Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da fiaba? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Chiuro realizza il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Sondrio che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di qualunque fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde a Chiuro vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere intatto e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Come ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipologia di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà riempire il modello online sulla nostra pagina o chiamare telefonicamente i nostri collaboratori per avere dopo breve uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo. Gli impegni quotidiani o la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di avere uno spazio piacevole e ben curato, in grado di unire impatto estetico e praticità.

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Chiuro