Comando Stazione Carabinieri a Chiusa di Pesio

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Cuneo, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di chiusani e operando a favore della difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Chiusa di Pesio

Su questa pagina hai la possibilità di trovare in maniera semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Chiusa di Pesio. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Chiusa di Pesio, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova ora i contatti della stazione Carabinieri di Chiusa di Pesio

Hai bisogno di conoscere subito qual è la stazione carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Chiusa di Pesio, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Chiusa di Pesio. Scorri la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri di Chiusa di Pesio, consente di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque tipo di necessità, da una domanda a un esposto.

È possibile giungere alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Chiusa di Pesio, nei giorni di apertura degli uffici.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è inaccessibile, si può chiamare il numero unico dei carabinieri, che permette di parlare con la caserma nei comuni vicini, ottenendo, qualora necessario, un soccorso rapido.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI