Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. È per cui essenziale verificare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Chiusa di Pesio?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Chiusa di Pesio e provincia.

Invia la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato nuove applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere differenti finture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Chiusa di Pesio.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno