Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Chiusa di Pesio bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Chiusa di Pesio?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Chiusa di Pesio e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Chiusa di Pesio ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Chiusa di Pesio?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Chiusa di Pesio, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Chiusa di Pesio, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Chiusa di Pesio
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio