Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Chiusa: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Chiusa rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Chiusa si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Chiusa: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Chiusa?

Termografia a Chiusa ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Bolzano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!