Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Chiusanico?

Il servizio che ti offriamo è ideato allo scopo di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposito form visualizzabile online, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Chiusanico.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Chiusanico sarà sufficiente compilare la scheda presente online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nel territorio di Chiusanico, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Chiusanico.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Chiusanico?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Chiusanico, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Chiusanico

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Chiusanico