Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a Chiusanico consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di pavimento, così da eliminare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Chiusanico permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Chiusanico!