Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Chiusano di San Domenico?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Chiusano di San Domenico, ti permette di usufruire di assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Avellino. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Chiusano di San Domenico ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un miglior rendimento. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che vedi online oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Chiusano di San Domenico. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevi più preventivi