Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Chiusi della Verna permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che vedi sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi. Analizza le proposte e opta per quella più conveniente!

Confrontare i preventivi non prevede costi e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, poiché è un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Chiusi della Verna, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia d'Arezzo, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Chiusi della Verna ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e costi!