Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Chivasso?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a Chivasso, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. Continuamente aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i nostri servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Chivasso ti assicurano una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Chivasso. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona e consulta i preventivi