Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Chivasso.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Chivasso ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un immobile, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Chivasso?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Chivasso.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Chivasso?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Chivasso ti garantirai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola mossa. Approfittane.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Chivasso