Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Cianciana?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cianciana è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici attivi a Cianciana, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cianciana ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Cianciana, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cianciana.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cianciana, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Cianciana ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Cianciana