Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Cianciana senza alcun dubbio è una scelta di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cianciana?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Cianciana: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet