Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Cicala.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Cicala ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto una struttura, si deve per legge la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cicala?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Cicala.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Cicala?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Cicala ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Cicala