Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Cicala offre molteplici servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Forniamo un'ampia gamma di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • sagomatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • concimazioni.

Che cosa ti offre il nostro servizio a Cicala?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole può esigere tempo ed impegno. Creare il proprio giardino comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Cicala permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Catanzaro. Ditte specializzate nel settore giardinaggio a Cicala e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio potrai visualizzare preventivi gratuiti per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Cicala ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle esigenze delle essenze. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di avere preventivi di spesa inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Cicala