Agriturismo Cicciano: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Cicciano per il tuo soggiorno a Cicciano

Via Roma, 43, 80033 Cicciano NA

Sito Internet

http://www.agriturismoilcortile.com/home.php

Contatti

Telefono

081 824 88 97

eMail

info@agriturismoilcortile.com

Fisso

081 824 88 97

Fan-page

https://www.facebook.com/ilcortiledicicciano/

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Via Roma, 43, 80033 Cicciano NA

Contatti

Contatti

Indirizzo

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Account Facebook

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Ristorante

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Cicciano è la struttura ricettiva ideale dove dormire per visitare le bellezze naturali e artistiche che si trovano nella zona di Cicciano.

Punto di partenza ideale perché facilmente raggiungibile, consente di trascorrere una vacanza piacevole tra natura, degustando i prodotti enogastronomici del luogo e, allo stesso tempo, godersi il relax.

Agriturismo Cicciano a Cicciano: pronotazioni e camere

Tutte le camere, spaziose e dotate dei principali comfort, hanno varie tipologie, in grado di poter rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente.

Totalmente immerso nel paesaggio circostante, l'Agriturismo Cicciano è impegnato verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'agricoltura locale. La cucina dell'agriturismo Cicciano vanta infatti estrema attenzione alla qualità degli alimenti, assolutamente freschi e proventi da agricoltura biologica. Un viaggio tra i sensi, alla scoperta dei piatti tipici e degli odori del luogo è quello che offre il vostro soggiorno presso l'Agriturismo Cicciano.

Individua sulla mappa di seguito la posizione esatta dell'Agriturismo Cicciano e scopri tragitto per arrivarvi. Inoltre, potrai facilmente trovare i punti di interesse che si trovano nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da praticare.