Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Cicciano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cicciano ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Cicciano entra l'universo della vita reale.

Virtù, difetti, ardore e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talvolta talmente vicine alla realtà. I teatri di Cicciano rappresentano una moltitudine di posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Cicciano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cicciano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Cicciano, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cicciano è colma di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cicciano.

POI VICINI