Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Cicerale ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una vasta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Salerno che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Cicerale significa anche provvedere alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Cicerale ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo. Spesso gli impegni quotidiani o la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, avrai la certezza di godere di uno spazio curato, in grado di unire impatto estetico e funzionalità.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Cicerale?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare i giardinieri di Cicerale per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • interventi antiparassitari
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • sfalci e potature

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Cicerale