Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Consulente web Marketing Ciciliano

La rete è, oggi, il medium più amato. Gli utenti che fanno affidamento al mondo digitale per scegliere cosa comperare e da chi aumentano continuamente. Pertanto, le ditte e i lavoratori autonomi di Ciciliano, che vogliono occupare un posto sul mercato, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Per quale motivazione affidarsi ad una web agency a Ciciliano?

Un'azienda che aspira a vendersi sul web deve, innanzitutto, puntare sulla propria visibilità. Nella cosiddetta «nuova economia», il «fai da te» si rivela essere spesso un fallimento: il rischio è quello di originare pagine web inutili e omologate alla massa. Affidarsi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficace e redditizio, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire una mole impressionante di potenziali clienti. È per questo motivo che le aziende che si riversano sul web risultano essere piuttosto numerose. Dai dati Istat riguardanti il 2014, le aziende che posseggono un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Chi ha una ditta a Ciciliano ha la possibilità di aumentare i suoi clienti grazie ad internet e di conseguenza incrementare i propri guadagni

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione italiana naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ottenere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!