Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione avvocato matrimonialista

Chi è un Avvocato Matrimonialista?

Gli Avvocati Matrimonialisti di Cicognolo potranno guidarti in molte faccende attinenti a rapporti tra genitori e figli ma anche relative a patti di convivenza, disconoscimento o riconoscimento di paternità e rapporti tra consanguinei.

Naturalmente questo professionista si occupa anche di procedimenti di separazione e divorzio. Tuttavia fa sicuramente molto di più: si impegna per la risoluzione delle tensioni familiari facendo in modo che si arrivi alla separazione soltanto come estrema soluzione.

Considerata la sua competenza su ciascun aspetto legato ai diritti e doveri che competono alle diverse parti dei nuclei familiari, l'avvocato matrimonialista si occupa anche delle questioni inerenti alle pratiche di adozione nazionale ed internazionale, fornendo assistenza ai suoi clienti durante tutto lo svolgimento della pratica.

Quando è necessario fare affidamento ad un Avvocato Matrimonialista a Cicognolo?

Purtroppo in Italia manca la buona abitudine di consultare in via preventiva gli avvocati. All'estero invece è un'abitudine molto praticata che permette di evitare la nascita di controversie.
Perciò non stare ad aspettare che le situazioni siano insostenibili, ma confrontati subito con un avvocato matrimonialista della zona di Cicognolo.

Sei al secondo matrimonio e hai bisogno di amministrare nel migliore dei modi i tuoi averi per non creare posizioni di svantaggio per i tuoi figli? Hai la possibilità di rivolgerti a chi conosce profondamente la materia e sa fornirti consigli appropriati.

Cosa è necessario indicare nella richiesta per un Avvocato Matrimonialista?

Nella tua richiesta sia telefonica che via form sarà bene che descrivi in modo chiaro ed essenziale quale sia la questione che vuoi porre all'attenzione del legale. Così facendo avrai un preventivo di spesa trasparente e realistico.

Trova ora un Avvocato Matrimonialista a Cicognolo