Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando rivolgersi a Medico del Lavoro a Cicognolo?

Il Medico del Lavoro a Cicognolo è specializzato nello studio di tutte le patologie connesse all'esecuzione di una data attività lavorativa. Acidi, radiazioni di vario genere e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie croniche.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro a Cicognolo sia il datore di lavoro sia un lavoratore dipendente:

Come datore di lavoro potrai ottenere aiuto nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai predisporre dei check-up con cadenza periodica per salvaguardare lo stato di salute dei tuoi lavoratori.
Come impiegato potresti avere necessità di un Medico del Lavoro a Cicognolo per capire se una patologia possa derivare dal lavoro svolto e quindi accedere alle procedure per un indennizzo.

Come puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Cicognolo?

Dovrai inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero indicato qui accanto e pazientare poco tempo. Riceverai una chiamata o una mail da più medici del lavoro della zona di Cicognolo che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che richiedi.
Puoi scegliere senza alcun impegno.

Quali sono i vantaggi nell'affidarsi ad un Medico del Lavoro a Cicognolo?

I Medici del Lavoro della zona di Cicognolo sono stati scelti per te in base alla loro professionalità. Inoltre godrai del vantaggio di ottenere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai sugli spostamenti.
Non rinunciare alla professionalità senza rinunciare al risparmio.

Valuta vari preventivi e scegli il migliore