Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Cigliano avente certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti ciglianesi e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Cigliano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cigliano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Cigliano potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cigliano.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!