Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Cigliè è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cigliè?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cuneo.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, basterà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno